Programma delle attività

Prossima ASSEMBLEA GENERALE:

L'ASSEMBLEA GENERALE DELL'ISTITUTO COMBY si tiene ogni anno in primavera. La prossima Assemblea Generale si terrà a Parigi:

Spring 2010 (on a saturday afternoon at 5:00 PM) : 55 rue Victor Hugo, ad Houilles, in Francia (a 10 minuti da Parigi, raggiungibile con la metro veloce, in taxi o col treno).

Tutti i membri e i corrispondenti sono gentilmente invitati a parteciparvi. Per partecipare all'Assemblea Generale, dovete essere membri o corrispondenti dell'Istituto, o dovete essere stati invitati.

Per contattare la persona incaricata dell'organizzazione dell'Assemblea Generale: agAcomby.org (spam prevention: replace A by @ in the e-mail address before sending the message)

Leggete il: resoconto dell'ultima Assemblea Generale dell'Istituto.

 

Mostre:

L'anno scorso, l'Istituto Comby ha partecipato a mostre sulla salute e l'ambiente totalizzando circa un milione di visitatori, e contribuendo in tal modo alla diffusione di utili informazioni per una migliore salute ed un mondo migliore. Per contattare la persona incaricata delle mostre, scrivete a: exposAcomby.org (spam prevention: replace A by @ in the e-mail address before sending the message)

Le prossime mostre in programma sono:

- The forthcoming expos will be displayed here when announced.

In queste mostre, l'Istituto Bruno Comby propone:

- informazioni per una salute migliore: per non fumare, alimentazione naturale, campagna anti-droghe, controllo dello stress, siesta, immunità, etc.;
- informazioni per un mondo migliore: protezione di ambiente, natura, animali e piante selvatiche, produzione di energia pulita, etc.;

- presentazione dell'Istituto, delle sue attività, newsletter, etc.;
- possibilità di incontrare Bruno Comby e gli altri membri d
ell'Istituto;
- possibilità di misurare la vostra dipendenza dalla nicotina col test di Fragerström;
- illustrazione del sito web dell'Istituto;
- presentazione dei libri di Bruno Comby;
- presentazione dello STRESSOMETRO™ COMBY™, un nuovo sistema a biofeedback per valutare il Tremore del proprio sistema Nervoso al Riposo (TNR), e per liberarsi dallo stress scientificamente.

Se pensate di poter dare una mano per aiutarci a preparare e presentare lo stand dell'Istituto in queste mostre, anche se solo per poche ore, siete i benvenuti (tutto quello che dovete fare è fornire qualche informazione, accogliere i visitatori e presentare i libri, e rispondere ad alcune domande molto semplici). Non è necessaria una competenza specifica, ma solo il desiderio di aiutare a diffondere alcune utili informazioni. Il vostro aiuto è molto ben accetto. Chiamateci per aiutarci a organizzare la mostra se pensate di venire a dare una mano; potete chiamare fino al giorno prima di ciascuna mostra al numero: +33 1 30 86 00 33 (sede centrale dell'Istituto), o durante la mostra stessa al numero: +33 6 11 84 88 00 (cellulare).

Se volete presentare l'IBC ad un'esposizione nel vostro paese o nella vostra zona, oppure organizzare conferenze o seminari tenuti da Bruno Comby nel vostro paese, chiamateci agli stessi numeri.

Il vostro aiuto è particolarmente utile:
- il giorno prima della mostra dalle 3:00 del pomeriggio alle 7:00 (per preparare lo stand)
- durante la mostra nelle ore in cui è aperta al pubblico (per aiutarci ad informare i visitatori)
- durante le conferenze date dall'IBC, nei week-end, e nelle ore di maggior affollamento dei visitatori
- l'ultimo giorno della mostra, specialmente da un'ora prima della chiusura al pubblico, e due ore dopo la chiusura (per smantellare lo stand)
.

Per contattare la persona incaricata delle mostre per l'IBC: exposAcomby.org (spam prevention: replace A by @ in the e-mail address before sending the message)

 

 

Altre notizie fresche!

Per ricevere regolarmente notizie fresche, tramite e-mail, riguardo alle attività dell'istituto, mostre, prossime interviste in TV, articoli di stampa, data della prossima assemblea generale, e altre notizie sulle nostre attività, potete iscrivervi (GRATUITAMENTE) alla e-mailing list dell'IBC.

 

SPERIAMO DI VEDERVI PRESTO !