Libri

I libri di Bruno Comby sono pubblicati in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, ceco, portoghese, russo, rumeno, sloveno. Questi libri hanno guidato mezzo milione di lettori verso una vita migliore, e sono stati presentati in più di 1500 televisioni, programmi radiofonici e articoli stampati in tutto il mondo. Bruno Comby è anche l'autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Per richiedere i libri, basta inviarci il
coupon per l'ordinazione col vostro pagamento. I libri vi verranno rapidamente spediti.

Cliccare due volte sulla copertina per ingrandirla.

ELOGIO DELLA SIESTA

Pochi minuti di siesta dissolvono lo stress, aumentano le vostre energie fisiche e mentali, e producono tempo in più, con una riduzione fino a due ore di sonno nella notte successiva. Questo libro vi dice tutto riguardo al perché ed al come fare siesta, scoprendo i molteplici benefici di brevi sedute di relax per la vostra salute, e su come riposarvi e aumentare la vostra energia solo con pochi minuti di siesta. Accrescete la vostra energia e creatività come facevano Napoleone, Leonardo da Vinci, Edison, Einstein... Con un'prefazione del Presidente della Republicca Francese Jacques Chirac (egli stesso un lettore di questo libro ed un grande amante del sonno) e un'presentazione del prof. Michel Billiard.

Disponibile in italiano, francese, spagnolo, tedesco, ceco e portoghese

Copertina posteriore - Indice - Prefazione del Presidente Francese Jacques CHIRAC

Per ordinare questo libro

MANGIARE CRUDO

La nostra dieta moderna è largamente inquinata, artificiale e inadatta alle nostre necessità alimentari di base. Nel suo laboratorio, l'autore ha scientificamente testato diete naturali da 20 anni e propone una dieta semplice e sorprendentemente efficace, basata su una varietà di cibi crudi. Imparare come mangiare frutta fresca e altri cibi può essere più stuzzicante che mangiare i piatti di MacDonald's, o anche della migliore cucina francese! Sperimentate una nuova sensazione di piacere, libertà e salute! Questa semplice dieta è la più vicina alla natura che voi possiate immaginare. Scoprite la vostra via personale verso una salute ottimale, il piacere di mangiare, la soddisfazione delle vostre esigenze alimentari, e come aiutare a far guarire spontaneamente un certo numero di malattie. Avvicinatevi alla natura ed aumentate la vostra consapevolezza fisica, ecologica e mentale. Introduzione del Prof. Cloarec (Reparto di Scienza dell'alimentazione dell'Ospedale di Parigi) e del Prof. H. Leon Abrams (antropologo americano).

Disponibile in inglese, spagnolo e francese

Copertina posteriore - Recensioni - Indice - Pref. di Brice Lalonde - Introd. del Prof. Cloarec - Introd. del Prof. Abrams

Per ordinare questo libro

 

INSETTI CHE BONTÀ!

Gli insetti sono un'ottima fonte di deliziose proteine di qualità superiore. Gli insetti commestibili sono un'abbondante risorsa naturale per alimentare la popolazione in crescita della Terra. Questo libro è il punto di riferimento al livello mondiale per l'entomofagia. Gli insetti possono essere preparati in molti modi. Questo libro propone le ricette migliori, tradizionali e originali per cucinare gli insetti. Pubblicato la prima volta nel 1989, è stato presentato in TV in molti dei più importanti talkshow internazionali, e ha segnato l'inizio della rinascita mondiale del movimento entomofagico nei primi anni 90; con dettagli su come allevare insetti commestibili a casa, e come assaggiare i vostri primi insetti.

Disponibile in tedesco, italiano e francese

Copertina posteriore - Indice - Prefazione del Dottor Jean de Bonnefon

Per ordinare questo libro

 

CONTROLLARE LO STRESS

Lo stress è una delle più comuni fonti di preoccupazione ed ansia, e l'origine di molte malattie. Questo libro vi dice perché, rivela le cause reali e più profonde di stress nella nostra società e propone un metodo semplice, sicuro ed efficiente per vivere senza stress. Se vi sentite saltuariamente stressati, tutti i consigli di cui avete bisogno sono probabilmente in questo libro. Scoprite finalmente come vivere una vita piacevole e tranquilla!

"Una persona stressata ha tutto per essere felice".

Disponibile in francese, spagnolo, italiano e ceco.

Copertina posteriore - Indice - Testimonianza di una lettrice

Per ordinare questo libro

 

AMBIENTALISTI PER L'ENERGIA NUCLEARE

I combustibili fossili come carbone, olio e gas inquinano moltissimo l'atmosfera della Terra (CO, CO2, SOX, NOX...), provocando piogge acide e modificando la situazione climatica globale con l'aumento dell'effetto-serra, mentre l'energia nucleare non contribuisce a questo inquinamento e presenta cospicui benefici ambientali.

Le energie rinnovabili (sole, vento) non sono capaci di produrre la quantità di energia richiesta dalle popolazioni nei paesi in via di sviluppo e sviluppati; l'energia nucleare è infatti l'unica energia pulita e sicura, disponibile per proteggere il pianeta durante il XXI secolo.

Questo libro risponde alle domande essenziali riguardo alla sicurezza nucleare, all'incidente di Chernobyl, ai problemi di salute pubblica che la nostra società deve fronteggiare, alle soluzioni per i rifiuti nucleari, ai benefici per l'ambiente dell'energia nucleare pulita, e fornisce importanti informazioni riguardo al futuro del nostro pianeta.

Disponibile in inglese e francese.
Le edizioni in russo, rumeno, tedesco, italiano e portoghese sono in preparazione

Copertina posteriore - Indice - Introduzione di James Lovelock

Per ordinare questo libro

Bruno Comby ha fondato l'Associazione de Ambientalisti Per il Nucleare (AAPN)

 

COME RINFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE

Un punto di riferimento sull'alimentazione e l'immunità, per rinforzare la vostra salute. Questo libro presenta la ricerca dell'autore e la teoria alimentare dell'immunità, e dimostra l'importanza strategica di un migliore stile di vita e specialmente di un approccio nutrizionale corretto in casi di malattie correlate a problemi immunitari come le allergie, il cancro, la sclerosi multipla e altre malattie autoimmuni, o infezioni compreso l'AIDS, e propone raccomandazioni sullo stile di vita e una dieta naturale per sguinzagliare le migliori difese del vostro corpo contro i malanni: le vostre personali difese immunitarie naturali; include studi su casi di pazienti con deficienze del sistema immunitario.

Disponibile in inglese, francese, spagnolo e tedesco

Copertina posteriore - Indice - Prefazione di René Olivier

Per ordinare questo libro

 

OPTIMISM SOURCE OF
SUCCESS AND HAPPINESS

 

The most important thing to live happily, healthily and enjoy a successful life is to wish to do so and work in that direction.

Optimism is a source of hope and of success which applies to every direction of our lives.

We all have, inside ourselves, fantastic human resources, and only a pinch is needed to develop this potential and get the best of ourselves at work.

Optimism is a state of mind, which helps to solve all problems, and makes possible for each of us, around him, to contribute to a better society.

At one condition : be an optimist in all circumstances.

 

Back cover - Table of contents - Excerpts of the book

This book is in preparation (to be published)

Link to the web site of Optimists

ESAMI IN TASCA

Un metodo di lavoro globale, esempi e varie raccomandazioni per studenti e adulti dai 15 anni in su, per preparare gli esami in modo più efficiente, migliorare la vostra memoria, imparare come concentrarsi, rilassarsi in solo pochi minuti e fare una buona impressione a chi vi esamina, cosa fare nel giorno cruciale dell'esame, etc. Per un facile risultato ed esami "nelle vostre tasche", impiegando il minimo tempo possibile; fortemente raccomandato.

Disponibile in francese

Copertina posteriore - Indice - Prefazione del Prof. Henri Joyeux

Per ordinare questo libro

 

COME SMETTERE DI FUMARE

Questo libro propone una guida globale, passo dopo passo, e un efficiente metodo per aiutarvi a smettere di fumare. Un libro semplice, utile e popolare. Include una preparazione psicologica su come evitare le tentazioni, una speciale dieta per non fumatori, per un facile successo senza prendere peso. Questo libro è il n. 1 in Europa per chi non vuole fumare.

Disponibile in francese, tedesco e spagnolo

Copertina posteriore - Indice

Per ordinare questo libro

 

 

IBC Home page