Newsletter dell'IBC


 

Indietro al menu - NEWS sull'IBC in altre lingue

  La newsletter dell'Istituto Bruno Comby, IBC NEWS, viene inviata gratuitamente a tutti i membri dell'istituto. Alcuni numeri dell'IBC NEWS sono archiviati e disponibili sul sito web (cliccate qui sotto sul numero scelto per accedervi):

 

IBC NEWS N°25 - Giugno 2005

Resoconto dell'Assemblea Generale Annuale del 18 giugno 2005 - Relazione annuale del Presidente dell'Istituto - Resoconto finanziario - Il Comitato scientifico e medico dell'Istituto - Statistiche sui soci dell'Istuituto - La ricerca scientifica dell'Istituto - Resoconti stampa - Mostre dell'IBC: un milione di visitatori informati quest'anno - Libri - Progetti e orientamenti per il futuro.

IBC NEWS N°24 - Giugno 2004

Resoconto dell'Assemblea Generale Annuale del 20 giugno 2004 - Relazione annuale del Presidente dell'Istituto - Resoconto finanziario - Il Comitato scientifico e medico dell'Istituto - Statistiche sui soci dell'Istuituto - La ricerca scientifica dell'Istituto - Resoconti stampa - Mostre dell'IBC: un milione di visitatori informati quest'anno - Libri - Progetti e orientamenti per il futuro.

IBC NEWS N°23 - Giugno 2003

Resoconto dell'Assemblea Generale Annuale del 28 giugno 2003 - Relazione annuale del Presidente dell'Istituto - Resoconto finanziario - Il Comitato scientifico e medico dell'Istituto - Statistiche sui soci dell'Istuituto - La ricerca scientifica dell'Istituto - Resoconti stampa - Mostre dell'IBC: un milione di visitatori informati quest'anno - Libri - Progetti e orientamenti per il futuro.

IBC NEWS N°22 - Giugno 2002

Resoconto dell'Assemblea Generale Annuale del 22 giugno 2002 - Relazione annuale del Presidente dell'Istituto - Resoconto finanziario - Il Comitato scientifico e medico dell'Istituto - Statistiche sui soci dell'Istuituto - La ricerca scientifica dell'Istituto - Resoconti stampa - Mostre dell'IBC: un milione di visitatori informati quest'anno - Libri - Progetti e orientamenti per il futuro.

IBC NEWS N°21 - Giugno 2001

Resoconto dell'Assemblea Generale Annuale del 16 giugno 2001 - Relazione annuale del Presidente dell'Istituto - Resoconto finanziario - Il Comitato scientifico e medico dell'Istituto - Statistiche sui soci dell'Istuituto - La ricerca scientifica dell'Istituto - Resoconti stampa - Mostre dell'IBC: un milione di visitatori informati quest'anno - Libri - Progetti e orientamenti per il futuro.

IBC NEWS N°20 - Giugno 2000

Resoconto dell'Assemblea Generale Annuale del 24 giugno 2000 - Relazione annuale del Presidente dell'Istituto - Resoconto finanziario - Il Comitato scientifico e medico dell'Istituto - Statistiche sui soci dell'Istuituto - La ricerca scientifica dell'Istituto - Resoconti stampa - Mostre dell'IBC: un milione di visitatori informati quest'anno - Libri - Progetti e orientamenti per il futuro.

IBC NEWS N°19 - Maggio '99

Resoconto dell'Assemblea Generale Annuale del 18 maggio 1999 - Relazione annuale del Presidente dell'Istituto - Resoconto finanziario per il 1998 - Il Comitato scientifico e medico dell'Istituto - Statistiche sui soci dell'Istuituto - La ricerca scientifica dell'Istituto - Corrispondenti locali dell'IBC - Resoconti stampa - Mostre dell'IBC: un milione di visitatori informati quest'anno - Il CD e l'audiocassetta delle canzoni dell'IBC - Lista di documenti disponibili - Progetti e orientamenti per il prossimo anno.

IBC NEWS N°18 - Luglio '98

Resoconto dell'Assemblea Generale Annuale del 18 luglio 1998 - Relazione annuale del Presidente dell'Istituto - Resoconto finanziario per il 1997 - Il Comitato scientifico e medico dell'Istituto - Statistiche sui soci dell'Istuituto - La ricerca scientifica dell'Istituto - Valutazioni della salute, dello stile di vita e delle pratiche alimentari dei raw-foodists - Resoconti stampa - Mostre dell'IBC: un milione di visitatori informati quest'anno - Progetti e orientamenti per il prossimo anno.

IBC NEWS N°17 - Luglio '97

Virtualmente vostri: IBC e "IBC NEWS" su internet - Come iscriversi alla NEWSLETTER dell'IBC - Cercasi: la vostra opinione! - Perché e come liberarsi del caffè - Come iscriversi all'IBC.

IBC NEWS N°16 - Luglio '97 (speciale contro il fumo)

Le Nazioni Unite sono un'area "non-smoking" - Statistiche sui fumatori in Francia nel 1996 - Quando parte del budget nazionale di un paese finisce nelle tasche dell'industria del tabacco - Respiro affannoso! una vendetta del fumatore - La prevenzione dei cancri - Bernard Kouchner e la salute pubblica - Fumare nei treni pubblici è ancora possibile! - Congratulazioni al RATP - Un trucco per i fumatori accaniti - Il cancro al polmone uccide donne sempre più giovani... - Dopo il Giappone, la Russia è il paese nel quale il tabacco è il peggior killer - Il bestseller contro il fumo - Teenagers: smettete di fumare per fare soldi - Stati Uniti: nuovi stati intraprendono azioni legali contro l'industria del tabacco - Il numero delle donne incinte che fumano è in diminuzione - Il "mufti" egiziano dichiara il fumo illegale - Molti esitano ancora a smettere di fumare per paura d'ingrassare.


IBC NEWS N°15 - Giugno '97

Resoconto dell'Assemblea Generale Annuale del 21 giugno 1997 - Relazione annuale del Presidente dell'Istituto - Resoconto finanziario per il 1996 - Il Comitato scientifico e medico dell'Istituto - Rinnovo del Comitato dei direttori dell'IBC - Statistiche sui soci dell'Istituto - La ricerca scientifica dell'Istituto - Valutazioni della salute, dello stile di vita e dei modelli alimentari dei raw-foodists - Resoconti stampa - Partecipazione a pubbliche esposizioni - Mostre dell'IBC - Progetti e orientamenti per il prossimo anno.

Indietro al menu - IBC NEWS in altre lingue